WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







venerdì 17 febbraio 2012

AFFARE FATTO








soffite e cantine spesso piene all'inverosimile nascondono, in realtà, tesori d'altri tempi:  oggetti di cui vorremmo sbarazzarcene al più presto.....      e se  qualcuno, invece, gli stessi oggetti li sta proprio cercando??


o a cercare siete voi? state impazzendo alla ricerca del regalo giusto per il compleanno del vostro fidanzato?
                                        
ecco che internet ci aiuta offrendo siti che permettono di vendere, scambiare, comprare qualsiasi cosa, la vecchia cornice in cantina, ma anche il nuovissimo cellulare che ci ha regalato la zia ( e non sapeva che non era esattamente quello il nostro modello preferito.....)
 il passeggino usato pochissimo perchè nostra figlia voleva sempre stare in braccio, il maglione fatto ai ferri che la fidanzata ci ha regalato per Natale (...ancora...), gli sci che non utiliziamo più o lo snowboard che vogliamo imparare ad usare...    insomma, di tutto!

8 siti che vi possono aiutare:

ebay, e chi non lo conosce? di facile utilizzo, ben fatto, con ampia scelta di oggetti, possibilità di partecipare alle aste, sicuro e veloce.

subito, attivo in 20 paesi, in home page troviamo la cartina dell'Italia, basta scegliere la regione, la categoria, e cliccare su cerca per vedere tutti gli annucni relativi.

bakeca, completamente gratuito, secondo me un ottimo sito italiano.

secondamano, basta una registrazione gratuita per inserire i nostri annunci, oppure consultare le inserzioni sotto una vaasta gamma di categorie.

annuncidigitali, un sito semplice e veloce che permette la visualizzazione degli annunci in base alla regione e alla categoria.

affari, presenta un ricco archivio e permette la pubblicazione dei nostri annunci senza l'obbligo di registrazione.

kijiji, anche qui nessuna registrazione, fa parte del gruppo eBay ed è altrettanto facile e intuitivo.

annuncisulweb, offre, sia ai privati sia alle agenzie, la possibilità di aggiungere gratuitamente annunci di ogni genere.

buoni affari a tutti, prossimamente vi segnalerò siti di baratto.

Nessun commento:

Posta un commento