WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







giovedì 9 febbraio 2012

MON AMOUR...


Manca sempre meno alla giornata degli innamorati, il 14 è vicino.....
Parlando con alcune commesse ho scoperto che quest'anno la crisi ha creato non pochi problemi agli innamorati, trovare il regalo giusto, al giusto prezzo, è complicato, soprattutto se non si parte con le idee chiare.
Il consiglio, allora, per chi è in folle ritardo, è di uscire di casa già sicuri di quale sarà il regalo, niente giri a vuoto per il centro commerciale, ma dritti verso il negozio giusto per poter poi confrontare i prezzi!

se si ha bisogno di qualche idea ecco alcuni siti che ci vengono incontro:

regalo-idee, per esempio, con poche informazioni (età, sesso, occasione del regalo e prezzo) ci consiglia cosa potrebbe essere gradito.

se, oltre al regalo, si ha bisgono di un suggerimento, ci aiuta un sito apposito: http://regalisanvalentino.net/


può capitare invece di ritrovarsi a corto di frasi romantiche (insomma, capita se le mandi 100 sms sdolcinati al giorno...) e allora, davanti al bigliettino, con la penna in mano, meglio dare uno sguardo a questi due siti: aurorablu e frasidamore.

e mentre attendete la vostra dolce metà, potete trascorrere qualche minuto sul sito acomeamore, scoprirete un minimondo fatto di consigli (significato dei fiori, come si bacia....  sono solo due esempi), articoli sull'amore e forum!

con questa bolla di sapone amorosa vi auguro un buon San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento