WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







giovedì 23 febbraio 2012

PICCOLO PICCOLINO


sto leggendo un libro, intrigante, se vogliamo, un bel libro.  Mi è venuta in mente una frase che il taxista ripete alla protagonista: "la realtà è una sola".  Questa frase, che secondo me lascia un pò perplessi, o quanto meno, da da pensare, mi è tornata alla memoria guardando alcune immagini in rete.
no, non sono impazzita, semplicemente ho scovato alcuni siti davvero interessanti, in particolar modo per chi ama il fai a te, li voglio condividere con voi, ma ricordate: la realtà è una sola....


questi sono i siti da visitare:
ArteMini, miniaturilandia; lo so che sono solo due, ma da questi potrete scoprire un mondo nuovo e affascinante e quindi partire alla ricerca di piccoli oggetti per poter "fare".


vi piace?  a me è piaciuto subito molto e ho poi scoperto che   Viliaminiature e Miniaturebox vi permette di comprare piccoli oggetti per poter cominciare subito a realizzare la vostra "casa in scatola".

un saluto dalla piccola bolla di sapone.

Nessun commento:

Posta un commento