WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







mercoledì 15 febbraio 2012

TATA

E anche questa è andata, San Valentino è passato e quel che è stato è stato.
Avete ricevuto qualcosa di bello? il vostro regalo è stato apprezzato?
io ho ricevuto un bellissimo regalo da mio marito, non posso dirvi cosa, ma fidatevi sulla parola, è stato un gran bel regalo!!!
Io invece gli ho regalato Tata.
Chi è Tata?

Tata è una cagnolina meticcia di poco più di due mesi, è arrivata in casa nostra con una settimana d'anticipo, ma ho aspettato a postarla perchè era pur sempre il mio regalo di San Valentino!!!!
E' tanto piccola quanto dolce, è una giocherellona e, devo dire la verità, è anche molto brava: non ha pianto nemmeno una notte e ha imparato subito dove vanno fatti i bisognini!!
Mio marito pare aver gradito il regalo, anche se i più contenti sono i bambini!!





poi ho realizzato un piccolo cartello per avvisare e scoraggiare eventuali ladri:


con questa bolla di sapone tenerosa vi saluto, se volete condividere con me i vostri regali di San Valentino, non avete che da aggiungere un commento.

1 commento:

  1. bella questa:'entrate a vostro rischio e pericolo'.ke bello è proprio tenero

    RispondiElimina