WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







venerdì 3 febbraio 2012

NEVE






Quest'anno la neve si è fatta un pò aspettare, l'avremmo preferita a dicembre, per imbiancare le vacanze natalizie, invece....      ....ecco che nevica quando ormai siamo ai primi di febbraio.
 Non importa, i bambini sono contenti anche così!
ma non solo i bambini....

ieri pomeriggio, con Massimo e mia cugina, abbiamo dato vita ad uno dei più bei pupazzi di neve che io abbia mai fatto. vi posto qualche fotografia....    ....perchè questa è una freddolosa bolla di sapone sprigiona allegria!!

questo è il mio Massimo, all'uscita dalla scuola materna....   ...con il tutone, già pronto per un'epica battaglia a palle di neve e per "lavorare".

il lavoro è quasi finito....  Max da un'ultima levigata al braccio del pupazzone.

un pezzetto di neve si è staccato, preso da spavento lo sistema subito.

ecco, così possiamo dire d'aver terminato....     anche perchè, la cugina ha i vestiti bagnati dalla neve e la mamma comincia ad avere freddo, visto che sciarpa e cappello li ha prestati al pupazzone di neve, o è una pupazza????

ed ecco la fredda opera d'arte!!

Nessun commento:

Posta un commento