WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







giovedì 2 febbraio 2012

A TUTTA.... .....LANA!

                          

Girando per negozi è facile ormai imbattersi in una merceria; ultimamamente è così di moda l'hand-made (tradotto per chi è come la mia mamma che non sa l'inglese: fatto a mano!) nelle sue più svariate forme, che anche le mercerie si sono adattate e propongono oggettini colorati e simpatici che fanno venir voglia di mettersi all'opera.
tra i vari articoli, ho notato come i gomitoli di lana si sono fatti sempre più belli; i colori e le forme attirano sempre di più, ma...
....non tutte siamo capaci di "fare la maglia".
                                                       
Perciò vi propongo questo video che ho scovato su Holly Tricot, è una bolla di sapone creativa che vi farà venire voglia di andare a comprare della bella lana calda.... 

Nessun commento:

Posta un commento