WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







sabato 24 marzo 2012

PASQUA PER PICCINI



Questo post è dedicato ai bambini, perchè, per la Pasqua, possano creare qualcosa di carino! E con questo voglio anche dare ai genitori, la possibilità di stare un pò con i propri figli!

Sull'web non si contano le idee meravigliose, sono tante, sono originali, sono da scoprire, io però mi sono lasciata affascinare da alcuni semplici lavoretti che maestro Alberto propone per i più piccoli.

Per esempio non sono riuscita a trattenermi di fronte al portamatite con i coniglietti, l'ho già stampato e già costruito!  ( per la cronaca: l'ho stampato su carta normalmente usata per i fax -80grammi- , ho fatto colorare i coniglietti al bimbo, poi ho incollato il tutto su cartoncino)
Anche le decorazioni già pronte sono carine, io però ho preferito farle fare direttamente a Max, ho ritagliato del cartoncino bianco a forma di uovo e  poi ho lasciato che colorasse a suo piacimento, quindi li ho appesi alle finestre.

ringraziando Maestro Alberto, terminiamo la bolla di sapone pasqualosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento