WELCOME

BENVENUTO e BENVENUTA NEL MIO BLOG!



CHE TU SIA QUI PER CASO O PER SCELTA, TI AUGURO DI TROVARE QUEL CHE CERCAVI, O, PER LO MENO, QUALCOSA DI UTILE O DI DIVERTENTE.

NAVIGA TRA I POST, LEGGILI CON CALMA, FAI CON COMODO, COME SE FOSSI A CASA TUA...

...SOLO UN FAVORE, TI CHIEDO IN CAMBIO: SE TI SEI TROVATO BENE IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO, ISCRIVITI E DIVENTA UN LETTORE FISSO, O, QUANTO MENO, CONDIVIDI, IL POST CHE TI E' PIACIUTO, SU FACEBOOK.

GRAZIE.







sabato 10 marzo 2012

SEMPLICEMENTE DONNE




Premetto che questo post è interamente dedicato alle donne, lungi da me l'idea di vietare agli uomini la lettura del post stesso, ma...    ...credo proprio che lo troveranno inutile!!
Non voglio parlare della festa delle donne, ma consigliare alle donne un sito che io ho trovato molto interessante.
DINAMICHEROSA: si tratta di un punto d'incontro per tutte le rappresentanti del gentil sesso, da la possibilità di iscriversi gratuitamente per accedere al servizio di "calendario", e "forum".
Il primo  vi permette di appuntare le date del ciclo, basta poco perchè dinamicherosa faccia i suoi calcoli e vi segnali i giorni previsti per l'ovulazione, a voi scegliere se usarli per evitare piccoli mutui con il biberon in mano o per chiamare la cicogna!
il forum è invece articolato in più sezioni per dare spazio a tutte, da chi sta cercando un figlio a chi sta cercando di adottare un bambino, a chi fa il conto alla rovescia per il parto a chi ha già partorito, da chi vuole solo fare due chiacchiere tra amiche a chi si interessa di salute e igiene, a chi vende o cerca qualcosa.
     









e per le donnine più attente, alzando lo sguardo si può spaziare tra moltissimi altri argomenti di pianeta donna: in alto troverete infatti il banner di pianeta donna che vi propone argomenti come: moda, bellezza, coppia, mamma, cucina, casa, gossip e salute.

spero che anche a voi piaccia questo sito!


Nessun commento:

Posta un commento